COMUNICATO UFFICIALE

Martedì 13 Dicembre 2016, presso lo Jemming Club di Napoli in occasione della presentazione della nuova Associazione Professionisti del Condominio, A.Pro.Cond., Smile Pay, il brand di Brain S.r.l.s. presenta la piattaforma informatica realizzata per gli amministratori di condominio.

Smile pay è una moderna Multiutility di servizi tesi ad incrementare e sviluppare nuove opportunità di business per attività commerciali ed associazioni di ogni genere; un’avanzatissima piattaforma web realizzata con Tecnologia Microsoft CRM2016 che permette l’erogazione di servizi rivolti ai mercati B2B e B2C tali da portare a risultati tangibili e di qualità, a costi contenuti, grazie alla scelta di Partner in grado di garantire ed offrire altissimi standard di serietà e professionalità a carattere Europeo. 

Condominio Smile semplifica l’attività degli amministratori e il loro lavoro, «il costo economico e il facile utilizzo della piattaforma sono il nostro punto di forza – spiega Alessandro Scarfiglieri, fondatore di Smile-pay –tutto per dare sollievo allo svolgimento di quelle fastidiose e scoccianti attività condominiali ».”