Smilepay

Innovazione e semplificazione alla portata di tutti.

Innovazione, ottimizzazione dei tempi, no stress, semplificazione e tecnologia: sono queste le parole chiave alla base di Smilepay, l’innovativa piattaforma multi-utility ideata da Alessandro Scarfiglieri e Antonio Beneduce, per il pagamento di bollettini, l’effettuazione di ricariche telefoniche, la richiesta di visure e la spedizione di buste e plichi, in Italia e all’estero.

Parola chiave: sorriso 🙂

Rendere piacevoli le operazioni quotidiane.

Come saldare le utenze col sorriso? Saltando la fila! E visto che non si può fare a meno di pagare, almeno rendiamo questo momento più facile e piacevole!

Ma le possibilità non si esauriscono qui: Smilepay rappresenta una opportunità di rinascita per tutti i piccoli esercenti, costretti a fare i conti con le multinazionali e le grandi imprese del territorio.

I nostri servizi

L’intera gamma dei servizi offerti da Smilepay

  • pagamento bollettini (bianchi, premarcati, Pago@PA, MAV/RAV…)
  • servizio ricariche (telefoniche, Pay TV, conti gioco, carte prepagate…)
  • spedizione pacchi
  • raccomandate
  • servizio di giacenza pacchi (in collaborazione con “Io Ritiro” – con la possibilità di ritirare pacchi e raccomandate quando lo si ritiene più comodo).
  • servizio visure (personali, aziendali e camerali)

Vision

Il pensiero di Alessandro Scarfiglieri e Antonio Beneduce, Fondatori di Smilepay

Il nostro desiderio è vedere i piccoli negozianti rialzare la testa e dar lavoro ai giovani. Vogliamo dimostrare che con poche migliaia di euro e tanta voglia di fare si può dar vita a un’attività redditizia.