logo SmilePOS da tavolo e portatile Smile Pay piattaforma multi servizi: pagamento bollettini postali, spedizioni, ricariche telefoniche e tecnologiche, visure. Fondatore Alessandro Scarfiglieri.
SmilePOS da tavolo e portatile Smile Pay piattaforma multi servizi: pagamento bollettini postali, spedizioni, ricariche telefoniche e tecnologiche, visure. Fondatore Alessandro Scarfiglieri.

SmilePOS è il nuovo terminale per i pagamenti di Smilepay che ti libera dai costi eccessivi delle banche. Inoltre garantisce assistenza dedicata aumentando servizi e affidabilità.

Caratteristiche del servizio di incasso carte di pagamento “SmilePOS”:

Con un unico terminale puoi accettare i pagamenti grazie ad un accordo di collaborazione con l’Istituto di Pagamento Paytipper S.p.A. per i prodotti acquistati nella tua attività.
Accredito giornaliero delle operazioni effettuate su qualsiasi conto corrente, conto di pagamento o carta con IBAN.
Abilitazione all’incasso dei seguenti circuiti:
Pagobancomat, Visa, Mastercard, Vpay, Maestro, American Express, JCB.

Terminale offerto con la formula della locazione operativa.
Con un unico canone paghi il terminale e tutti i servizi aggiuntivi:
> servizio di processing delle transazioni
> servizio di assistenza clienti tramite numero verde
> servizio di manutenzione con sostituzione del terminale

POS da tavolo

POS tavolo SmilePOS da tavolo e portatile Smile Pay piattaforma multi servizi: pagamento bollettini postali, spedizioni, ricariche telefoniche e tecnologiche, visure. Fondatore Alessandro Scarfiglieri.

POS portatile

POS portatile SmilePOS da tavolo e portatile Smile Pay piattaforma multi servizi: pagamento bollettini postali, spedizioni, ricariche telefoniche e tecnologiche, visure. Fondatore Alessandro Scarfiglieri.

Smile Pay POS Virtuale

è la nuova infrastruttura digitale accessibile tramite qualsiasi device con connessione ad internet (smartphone, tablet o pc) che permette di accettare i pagamenti dei propri clienti con carte di credito e carte di debito senza dover “strisciare” la carta in un supporto fisico come avviene nei comuni POS.
Con Smile Pay POS Virtuale puoi ricevere i seguenti pagamenti:
Pagamenti presso il punto vendita
Vendite a distanza
Prenotazioni garantite
Pagamenti ricorrenti
Pagamenti rateali

Smile Pay POS Virtuale è compatibile con le carte di debito e carte di credito dei principali circuiti di pagamento (Visa, Mastercard e Maestro) ed opera con la garanzia dei principali sistemi di sicurezza (Verified by Visa e MasterCard SecureCode).

A chi è rivolto?

Smile Pay POS Virtuale è rivolto a qualsiasi azienda, commerciante e professionista che intende introdurre tra i propri sistemi di pagamento una soluzione innovativa che migliori il momento d’acquisto dei propri clienti.
In particolare Smile Pay POS Virtuale è la soluzione perfetta per chi necessita, abitualmente, di ricevere i pagamenti dei propri clienti in maniera ricorrente, rateale o in mobilità. É dunque ideale per liberi professionisti e artigiani ma soprattutto per tutte le attività che hanno bisogno di incassare abbonamenti mensili (palestre, centri sportivi, garage privati, ecc.).
Inoltre è adatta per attività che necessitano di ricevere pre-autorizzazioni prima di rilasciare il servizio al cliente (B&B, case vacanze, società di renting, ecc.).

Come si usa?

Il beneficiario invia un link al pagatore con l’importo da incassare Il pagatore completa la transazione aprendo il link che porta ad una pagina di pagamento protetta Il pagatore viene addebitato dell’importo stabilito ed immediatamente il beneficiario riceve l’accredito del pagamento

I vantaggi?

Nessuna App da scaricare
Nessun hardware da utilizzare
Nessun costo di attivazione, canone mensile adeguato e commissioni vantaggiose

SMILEPAY: MULTI UTILITY, MULTI SERVICE.